Intervistato come ogni mercoledì da Michael Cole, il COO della WWE Triple H ha parlato di diversi argomenti. HHH ha commentato il ritorno di Chris Jericho aggiungendo che nello stesso momento è anche tornato The Miz, quindi è stato un segmento epico. Poi ha parlato di Wyatt dicendo che solo il leader della Family sa il perchè ha attaccato Jericho.

HHH ha poi commentato la situazione che si è instaurata fra AJ Lee e Paige ed ha sottolineato che vista la Paige di NXT, questa vicenda è molto lontana dal suo capitolo finale

Triple H ha commentato il main event di Battleground'14, che vedrà John Cena difendere il WWE World Heavyweight Title contro Randy Orton, Kane e Roman Reigns. HHH ha concesso la title shot a Reigns poichè lo volevano i fans. In PPV, Cena può perdere il titolo molto facilmente, visto che si trova di fronte 3 atleti molto forti.

HHH ha parlato del tentativo di Seth Rollins di incassare il MITB. Ha cercato di aiutarlo in quel momento perchè è ciò che è meglio per il business e poi ha parlato di Dean Ambrose, che farà di tutto per non permettere a Rollins di incassare  con successo la valigetta. HHH ha affermato che se Ambrose continuerà a interferire in affari che non gli competono, allora Rollins sarà più che lieto di fargli fare una brutta fine.

Infine Triple H ha parlato del Piano B, menzionato in quel di Raw. HHH ha detto che è una mossa avanti a chiunque ed il Piano B è già pronto. Potrà esser messo in atto quando meno ce lo aspettiamo, potrebbe attuarsi a Raw, o a Smackdown o addirittura a Main Event. Quando verrà messo in atto, tutti rimarranno stupiti.

Ecco a voi l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.