Triple H rappresenta una parte ed un personaggio fondamentale per la WWE ed è difficile immaginare chi possa sostituirlo in caso di un suo addio. Secondo alcuni la compagnia di Stamford dovrebbe iniziare a pensare ad una possibile figura in grado di prendere il posto del marito di Stephanie McMahon, perchè The Game sembra essersi dato un termine entro il quale lasciare.

I DETTAGLI DELLA VICENDA

Hunter ha appena celebrato il suo 51° compleanno, e Ryback tramite il proprio podcast ha riferito che secondo alcune fonti credibili a lui vicine, Triple H una volta compiuti i 65 anni vorrebbe allontanarsi dal lavoro attuale ed abbracciare altri interessi che fino ad ora aveva messo in secondo piano.

IL DUBBIO DI MOLTI

Molti si chiedono, dopo questa notizia, chi possa prendere le redini della compagnia il giorno che Vince McMahon verrà a mancare o che decida sia giunta l’ora di farsi da parte, anche se almeno per quanto riguarda l’ultima ipotesi, è una possibilità ben lontana ed inimmaginabile, con il Chairman che vuole sempre avere l’ultima parola e avere tutto e tutti sotto il suo controllo.

23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.