Jeremy Marcus, ex arbitro della New Japan-Pro Wrestling, ha annunciato che si unirà al team degli arbitri della WWE, in particolare a quello di NXT. L’arbitro ha lavorato in alcuni dei più grandi eventi di NJPW, tra cui Wrestle Kingdom 17 e Battle in the Valley, dove ha officiato l’incontro tra l’IWGP World Heavyweight Champion Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi, e ha presenziato anche durante la vittoria di Mercedes Mone che ha conquistato il titolo di IWGP Women’s Champion.

L’arrivo di Marcus nel team della WWE è stato accolto positivamente da numerosi arbitri e wrestler di AEW e WWE, tra cui Scorpio Sky, Daniel Garcia, Audrey Edwards, Stephon Smith, Dallas Irvin e Shawn Bennett che hanno fatto i complimenti all’arbitro su Twitter. Il collega Dallas Irvin, arbitro di NXT, gli ha consigliato di “godersi il viaggio”. Anche l’arbitro di Raw Shawn Bennett ha condiviso parole di incoraggiamento, scrivendo: “Da tempo atteso e ben meritato. Benvenuto nella squadra!”.

Il prossimo evento in programma per NXT è Stand & Deliver, che si terrà il 1 aprile al Crypto.com Arena di Los Angeles e sarà disponibile in streaming su WWE Network. Nel main event, l’NXT Champion Bron Breakker difenderà il titolo contro Carmelo Hayes. Inoltre, durante il pay-per-view, Mandy Rose affronterà Raquel González per il titolo femminile di NXT.