Altro che forbidden door, Triple H fa quello che vuole, ormai è chiaro. Pubblicare un video dedicato ad uno dei protagonisti della AEW di quest’ultima settimana? Massì, chi se ne frega. Così dopo che sabato scorso William Regal ha di fatto deciso la sfida per il titolo del mondo AEW, regalandolo ad MJF, Triple H gli dedica un video, dicendo chiaramente che senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa.
WAR GAMES!
Il riferimento, ovviamente, è al periodo da GM di NXT di William Regal, in cui l’ex wrestler inglese era solito annunciare la stipulazione in un modo unico, che è diventato una sorta di tradizione per i fan del black & gold brand. Nel video vediamo -infatti- una piccola compilation di questi momenti.
William Regal è sempre stato un uomo di Triple H ed il suo licenziamento, come quello di varie altre pedine chiave che aveva posizionato ad NXT è stato uno dei bocconi più amari che l’attuale responsabile creativo della WWE ha dovuto ingoiare prima di succedere nella sua posizione a Vince McMahon. Alcuni degli “errori” della precedente gestione sono stati sanati ma William Regal fa eccezione, dato che è stato presto ingaggiato da Tony Khan ed è adesso un uomo chiave degli show AEW.