Nella giornata di ieri era stato reso noto che Bruce Prichard fosse diventato il nuovo direttore creativo degli show WWE. In realtà tantissimi media americani in questo momento stanno dando una notizia totalmente nuova: la WWE ha inviato una email a tutti i talenti della compagnia e ai giornali rendendo noto che Triple H è da quest’oggi il nuovo supervisore creativo degli show. In pratica prende il post operativo di Vince McMahon e avrà comunque lo stesso Prichard come braccio destro.

È dunque da attendersi una nuova direzione per i principali programmi della compagnia dopo Summerslam che si terrà questa domenica, 31 luglio.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.