Durante la lunga assenza dalle scene di Lars Sullivan, il fandom della WWE ha fatto in tempo a scandagliare internet, rivelando un incredibile passato nascosto da parte del possente wrestler. Sembra, infatti, che Sullivan avesser partecipato a varie pellicole erotiche omosessuali. Un’avventura professionale di certo insolita per un wrestler, che a quei tempi si faceva chiamare Mitch Bennett.
Triple H ha messo like ad un post di un fan che ha pubblicato la foto di una scena di uno di quei film, con un irriconoscibile Lars Sullivan e scrivendo “Il mio match preferito di Lars Sullivan rimane questo”. Poco dopo Triple H ha rimosso il like, ma la notizia si era già diffusa. Ovviamente l’Executive Vice President della WWE potrebbe non aver messo like in prima persona, essendo probabilmente il suo profilo seguito anche da dei professionisti dei social media content.
Questa notte ci sono state grandi novità per la carriera di Lars Sullivan. Senza volervi fare spoiler, se non avete ancora visto l’episodio di SmackDown, correte a leggere la nostra analisi o scoprite qui cosa è accaduto.