Kevin Owens è una delle top star di Raw ma al momento non è compreso nelle storyline dello show rosso al lunedì sera. L’ex campione Universale non si vede da alcune settimane, ovvero da quando ha condotto il KO Show di metà luglio, non proseguendo la storia imbastita con Ezekiel (anch’egli uscito dalle scene). Ma ora, secondo quanto riporta il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, Triple H starebbe pensando a qualcosa di importante per lui.

Le parole di Sean Ross Sapp

C’è molta meraviglia nel backstage per il mancato utilizzo di Kevin Owens negli ultimi tempi. Ora tutti sanno che lui è un cocco di Triple H e i fan si aspettano grandi cose. Al momento KO non è infortunato e non ha problemi di nessun genere. Ecco perché, da quanto mi è stato confidato, il team creativo sta lavorando a qualcosa di importante per lui”.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.