Annuncio a sorpresa di Triple H durante WWE Bad Blood. A metà del Premium Live Event di Atlanta il Content Chief Officer della WWE si è presentato sul ring accompagnato da una nuova cintura. Innanzitutto, però, il CCO della WWE ha annunciato che Bad Blood ha registrato un’affluenza di 16.092 spettatori, oltre a rappresentare il 60° tutto esaurito della società quest’anno e il maggior incasso di sempre in un’arena.

Triple H ha poi svelato una grossa cintura d’oro che The Game ha svelato essere la cintura del Crown Jewel Champion. Una cintura che verrà assegnata sia per gli uomini che per le donne durante il PLE che si terrà il 2 novembre in Arabia Saudita.

Triple H ha spiegato che a Crown Jewel non ci saranno titoli del mondo in palio, sia per quanto riguarda le donne che per quanto riguarda gli uomini. I campioni dei due roster principali si sfideranno tra loro ed il vincitore sarà ricompensato con questa preziosissima cintura. Una interessante idea che recupera il tradizionale match Raw vs SmackDown che veniva effettuato alle Survivor Series prima dell’avvento di Triple H. Adesso i campioni dei due roster non si sfideranno per sancire la superiorità di un roster o dell’altro (almeno per quanto ne sappiamo al momento) ma per dimostrare di essere i veri campioni.

I due match che dovremmo vedere tra meno di un mese saranno i seguenti, anche se Gunther difenderà lunedì a Raw il titolo:

  • Cody Rhodes vs Gunther
  • Nia Jax vs Liv Morgan