Nelle ultime ore, l’annuncio del passaggio di Dragon Lee in WWE ha lasciato tutti a bocca aperta: il wrestler ha rivelato l’ufficialità della firma dopo AAA Noche de Campeones e già da ora i fan non vedono l’ora di vederlo in azione sui ring della federazione di Stamford. Secondo gli ultimi rumors che stanno circolando, Triple H sarebbe intenzionato a piazzare altri colpi nel corso del nuovo anno.
Le ultime
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, l’acquisizione di Dragon Lee sarebbe solamente l’inizio di un progetto portato avanti da HHH e la sua crew:
“Mi è stato detto che la WWE spera che la firma di Dragon Lee sia solamente l’inizio di nuove acquisizioni di spicco da parte della compagnia. E’ stato detto che Triple H e la sua crew si aspettano di portare altri nomi di alta qualità in WWE nella prima parte del 2023”.
Dragon Lee farà parte di NXT e quasi sicuramente, gli sforzi di Triple H per il futuro si muoveranno in quella direzione: ricordiamo che, prima dell’avvento di NXT 2.0, la compagnia utilizzava il terzo brand per far muovere i primi passi in WWE a stelle delle indies già affermate. Bisognerà aspettare per vedere chi sarà il prossimo ad atterrare in quel di Orlando.