La gestione della WWE post-pandemia è stata contrassegnata da guadagni record dovuti agli accordi televisivi faraonici appena entrati in vigore ma anche da robusti tagli al personale, strategia che è stata più volte criticata. Dopo l’addio di Vince McMahon alle sue cariche dirigenziali, Triple H ha cercato di mettere una pezza ad alcune scelte dell’ultimo periodo, invertendo molte decisioni e riportando a casa alcuni dei suoi pupilli. Tra i wrestler che Triple H ha riportato a casa ci sono molti dei protagonisti delle ultime settimane: Karrion Kross, Dakoa Kai, Braun Strowman, Drew McIntyre, Io Shirai che era prossima alla fine del suo contratto e molti altri.
Recentemente, Andrew Zarian di Mat Men Radio ha riferito che la WWE era interessata a Jonah, precedentemente noto come Bronson Reed, e Wrestling Observer ha riferito che gli è stato offerto un contratto. Bronson è stato licenziato nel 2021 e Triple H è sempre stato un suo grande sostenitore, come dimostra il suo ingaggio a NXT. Tuttavia, Jonah è passato alla New Japan Pro Wrestling, dove ha ottenuto una grande vittoria su Kazuchika Okada nel 2022, il tutto senza un contratto a tempo pieno. Potrebbe quindi ripetersi una situazione simile a quella dei Good Brothers, che sono stati
Fonti della WWE hanno confermato le avances a Jonah, ma non si sono volute sbilanciare a dire se sarebbe tornato o meno in WWE. Un’altra fonte ha dichiarato che Jonah è stato uno di quelli di cui si è parlato e che hanno fatto meglio durante il periodo di assenza dalla WWE, avendo molte offerte da valutare. La scorsa settimana Fightful ha chiesto a Jonah se fosse stato contattato e, pur avendo ricevuto una risposta, non ha confermato né smentito.