L’avvento del Covid ha rappresentato non solo la fine degli show in presenza del pubblico, ma anche la fine degli show non televisivi. Un problema relativo per la WWE, che da tempo viveva una forte crisi in questo settore, ma che in effetti sta dando qualche grattacapo a chi si occupa di NXT e per la precisione a Triple H.
Secondo quanto riportato dalla newsletter del Wrestling Observer, la WWE starebbe pensando di creare un nuovo show per dare maggiori possibilità di lottare ai wrestler di NXT. Da quanto, infatti, non ci sono più house show del brand nero e oro, le occasioni dei wrestler di misurarsi sul ring e quindi fare progressi e provare le loro abilità sono sempre più scarse.
Di solito i wrestler di NXT con meno esperienza combattevano in piccole arene della Florida durante il weekend per il solo pubblico locale, così da fare esperienza senza fare troppa strada, visto che il Performance Center è a Orlando. In realtà ci sarebbe già un secondo show di NXT, 205 live, che è in effetti al 100% sotto l’egidia di NXT ormai. Eppure si tratta sostanzialmente di un solo match a settimana.