L’episodio di WWE RAW della notte scorsa ha regalato uno show importante alla Desert Diamond Arena di Glendale, in Arizona. È stato anche l’ultimo episodio prima di Survivor Series.

Detto ciò, il lavoro per completare la card di Survivor Series non era ancora terminato. Durante RAW, Bron Breakker ha affrontato Ludwig Kaiser, ma il match non ha avuto una conclusione pacifica. Sheamus è intervenuto, scatenando una rissa. Dopo che tutti e tre i wrestler si sono scontrati sulla rampa d’ingresso, il General Manager di RAW, Adam Pearce, è intervenuto annunciando che, se avessero voluto continuare a combattere, avrebbero potuto farlo a Survivor Series. Pearce ha quindi ufficializzato un triple threat match per il Titolo Intercontinentale di Bron Breakker a Survivor Series, in programma questo sabato.

L’annuncio ha entusiasmato il pubblico, che si chiedeva come la WWE avrebbe completato la card dell’evento. Questo match si è rivelato un’aggiunta importante e molto attesa.

Questo potrebbe essere un match importante per Sheamus, poiché il Titolo Intercontinentale è l’unico che ancora non ha vinto. Ovviamente, vuole aggiungere quella cintura alla sua collezione. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose questo sabato a Survivor Series.