Quasi un anno fa, a WrestleMania 39, il Team Bestie, composto da Trish Stratus e Lita, ha fatto un ritorno trionfale in WWE. Hanno unito le forze con Becky Lynch per affrontare Bayley, Dakota Kai e IYO SKY, le Damage CTRL, in un tag match a sei donne. Mentre questa è stata l’ultima apparizione di Lita sul ring, Trish ha continuato il suo stint in WWE ingaggiando un’avvincente faida con Becky Lynch durata quasi cinque mesi, culminata poi a Payback. Pare che le due migliori amiche non abbiano chiuso i conti con la WWE.
Sfida lanciata
Durante una sessione di domande e risposte a For The Love of Wrestling, sia Trish che Lita sono state interrogate sulla possibilità di tornare in WWE come team per un ultima sfida titolata, e le due sono abbastanza convinte di ciò che le attende in futuro:
“Ne abbiamo parlato. È una domanda fantastica, meriterebbe di essere l’ultima, ma solo perché è fantastica. Alla gente piace parlare di questa maledizione immaginaria dei titoli tag team femminili della WWE, ma io penso che se Trish e io fossimo campionesse, in qualche modo la maledizione scomparirebbe magicamente”.
Trish addirittura ha indirizzato un messaggio a Kairi Sane e Asuka, sfidando apertamente le campionesse:
“Cosa ne pensate? Kabuki Warriors, non siete pronte per il Team Bestie!”.
La sfida è lanciata, non rimane che attendere la risposta delle campionesse.