Nel giro di poco in WWE può cambiare tutto, amicizie e alleanze distrutte per invidia e gelosia e l’ultimo dei casi è stato il tradimento di Trish Stratus verso Becky Lynch e Lita. Dopo aver accompagnato le campionesse di coppia a WrestleMania, nel giro di dieci giorni Trish ha rivelato le sue vere intenzioni mettendo fuori gioco Lita, per poi prendere il suo posto e perdere il match con i titoli di coppia in palio, concludendo con un attacco a Becky Lynch. Apparentemente non c’erano motivazioni dietro questo voltafaccia, ma stanotte Trish Stratus ha preso la via del ring per spiegare il motivo delle sue azioni.

“Neanche un grazie”

Come annunciato alla vigilia sui social, Becky Lynch non era presente a Raw stanotte. Trish Stratus ha avuto modo di parlare senza interruzioni fornendo finalmente la sua versione per “giustificare” le azioni di sette giorni fa. La 7 volte campionessa femminile ha esordito ripercorrendo un po’ di storia, affermando come lei sia stata l’artefice di un cambiamento della visione del wrestling femminile, da sola e senza l’aiuto di Lita. Un concetto il suo che va a scontrarsi con quanto affermato da Becky in varie occasioni, con la Women Revolution iniziata grazie alle Four Horsewomen

(Becky Lynch, Bayley, Charlotte e Sasha Banks). L’Hall of Famer non ha mai gradito tutto ciò e soprattutto ha accumulato del risentimento negli anni, dato che da Becky Lynch non ha mai ricevuto un grazie per aver aperto la porta e mostrato la via della “rivoluzione”.

Trish ha quindi spiegato, se mai ce ne fosse bisogno, che è stata lei ad attaccare nel backstage Lita la scorsa settimana. Lo ha fatto perché l’ex amica si era ridotta a fare da spalla a Becky, lasciandosi incantare e manipolare dalle sue prese in giro, lo ha fatto perché voleva essere solo lei a far perdere i titoli all’irlandese. Infine la canadese ha aggiunto che le sue azioni non sono un atto di nostalgia, semplicemente lei non accetta di essere la spalla di nessuno, perché è la migliore della storia ed è giusto che nessuno lo dimentichi.