In WWE si sa, può cambiare tutto in pochi giorni, a volte anche in poche ore, ma quanto successo stanotte ha sicuramente lasciato di stucco molte persone. Negli ultimi mesi abbiamo assistito al ritorno di due Hall of Famer, Lita e Trish Stratus che hanno ingaggiato una lotta, assieme a Becky Lynch, contro le Damage CTRL con Lita e Becky che hanno conquistato anche i titoli di coppia. A WrestleMania 39 il trio ha sconfitto le Damage CTRL e Stratus è apparsa in ottima forma e felice con le amiche, una felicità apparente stando agli avvenimenti di stanotte.

Motivazioni sconosciute

Questa notte Lynch e Lita erano chiamate a difendere i titoli contro le sfidanti Raquel Rodriguez e Liv Morgan, ma prima del match Lita è stata trovata a terra nel backstage proprio dalle sfidanti, visibilmente disorientata senza che si sapesse da chi era stata attaccata. Tra i sospetti di The Man verso le sfidanti, Trish si è fatta avanti e ha preso il posto di Lita senza lasciare l’irlandese a difendere da sola i titoli. In un match molto combattuto Rodriguez e Morgan sono uscite vincitrici e nuove campionesse, grazie ad un roll-up di Morgan su Stratus dopo aver evitato un Chick Kick.

A fine match Becky ha provato a consolare la compagna senza addossarle particolari colpe per la sconfitta, ma la 7 volte campionessa femminile è apparsa subito a disagio, quasi alle prese con un conflitto interiore, fin quando non ha colpito Becky Lynch alle spalle mentre quest’ultima stava lasciando il ring. Per completare l’opera Stratus ha messo a segno il suo Chick Kick e successivamente raggiunta da Byron Saxton nel backstage non ha voluto dare spiegazioni per le sue azioni, ma adesso è facile credere che ci sia lei anche dietro l’attacco a Lita e soprattutto che abbia perso di proposito il match facendosi schienare con un semplice roll-up.