Il 4 Ottobre, il programma settimanale della WWE, Smackdown celebrerà venti anni. Proprio in quella data, lo show blu farà il suo esordio sulle reti di Fox Sports andando in onda ogni Venerdì sera per due ore. La compagnia e la stessa emittente vogliono dare al programma subito una marcia in più per catturare gli appassionati.

Proprio per questo motivo, la WWE ha convinto la Hall Of Famer pluricampionessa canadese, Trish Stratus, ad apparire nel programma. La stessa Trish, ha confermato il tutto attraverso il suo sito: “TrishStratus.com può confermare che Trish Stratus sarà a Los Angeles il 4 Ottobre quando Smackdown si sposterà su Fox. Non sarà solamente la cerimonia dello spostamento verso una nuova casa, ma anche dell’anniversario del brand blu

.”

Le superstars del presente e del passato quindi, saranno unite allo Staples Center di Los Angeles per l’occasione. Oltre a Trish, ci saranno dei volti che hanno fatto la storia di Smackdown come Kurt Angle, Booker T e Mark Henry ma anche leggende di questo sport come Goldberg, Lita, Ric Flair e Sting e Hulk Hogan che sono viste dalla compagnia come attrazioni speciali.