Questa domenica a Summerslam l’ex sette volte campionessa femminile Trish Stratus è tornata a calcare i ring WWE per affrontare Charlotte Flair. Nonostante una prestazione con la A maiuscola, Trish non è riuscita a battere la figlia di Ric Flair, vedendosi costretta a cedere alla figura a 8 dopo un incontro fantastico. Alla fine delle ostilità la ragazza ha salutato il suo pubblico di Toronto, pubblico che le ha tributato una vera e propria standing ovation.

Nel corso di varie interviste per promuovere l’incontro di Summerslam, la leggenda ha più volte affermato che si sarebbe trattato del suo ultimo ritorno di sempre. Tuttavia, sembra che le sue parole potrebbe non corrispondere al 100% alla realtà. Secondo Tom Colohue la Stratus vorrebbe disputare un altro match contro Alexa Bliss. Colohue afferma che le due ne discutono da tempo e che si tratterebbe di un dream match per la Bliss, fan sfegatata di Trish.

Tuttavia, nessuna delle due può dire quando e se l’occasione per tale incontro si presenterà. Originariamente era previsto uno scontro tra Trish e Alexa per Evolution, poi trasformato in un tag team match con Mickie James e Lita, ma l’infortunio della Bliss ha impedito al tutto di avvenire. La federazione è infatti dovuta correre ai ripari e sostituirla di fretta e furia con Alicia Fox.