Trish Stratus, pioniera e discendente della divisione femminile storica in WWE, nonché già membro ufficiale della WWE Hall Of Fame, aggiungerà, presto, un altro prestigioso riconoscimento alla sua importante carriera.

E’ proprio il sito web ufficiale di Trish Stratus, infatti, a dichiarare l’induzione della pluri-campionessa femminile nella George Tragos/Lou Thesz Professional Wrestling Hall Of Fame, attraverso il post che segue:

“Lei è la prima donna a ricevere il premio più importante di questa organizzazione. Alcuni dei predecessori, nominati dopo Lou Thesz, un 15 volte campione mondiale, sono Edge, Booker T, Jim Ross, JJ Dillon e, di recente, Thunderbolt Patterson. Stratus è diventata la prima donna a ricevere il Cauliflower Alley Club’s Iron Mike Award nel 2016, e proseguendo nella sua scia di riconoscimenti e importanti ruoli, lei si dimostra onorata di essere accreditata da parte del National Wrestling Hall of Fame Dan Gable Museum.”

La cerimonia si terrà dal 23 al 25 Luglio presso il National Wrestling Hall of Fame Dan Gable Museum di Waterloo (Iowa).