I Revival sono stati licenziati un mese fa, nel momento in cui la WWE ha deciso di liberarsi di un po’ di esuberi presenti a libro paga. Veniamo però a conoscenza del fatto che quella mossa sia stata dettata a seguito di lunghe trattative tra le due parti. Infatti i due atleti da tempo volevano andarsene ma la compagnia non voleva che lo facessero guadagnandoci dalla situazione.

Per questo hanno dovuto cambiare sia il nome del duo che i loro nomi in ring, a dispetto di quel che avrebbero voluto. Inoltre hanno dovuto registrare una serie di trademark di tasca propria di recente proprietà della WWE, solo in questo modo la compagnia era disposta a liberarli prima della data prevista dalla scadenza dei loro contratti (Dash Wilder ad esempio aveva una estensione contrattuale fino a luglio che non è stata esercitata).

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.