Come ben si sa, nella fatidica puntata numero 1000 di Smackdown è avvenuto un importante cambio di titolo: infatti The Bar, ovvero il team formato da Sheamus e Cesaro, ha vinto i titoli di coppia dello show blu in un match contro il New Day, in parte grazie all’interferenza di un Big Show che ha deciso di passare dalla parte dei cattivi.

Sembra che quest’alleanza con Big Show non sarà soltanto one night only, ma probabilmente ciò che è accaduto martedì scorso darà vita ad un nuova stable. Inoltre, come riportato da PWInsider, sembra che dietro le quinte si sia già discusso riguardo a un possibile nuovo nome da attribuire a tale stable, ovvero “Showbar”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”26″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]