Joe Hendry è l’uomo copertina di questa estate targata NXT/TNA, la collaborazione prosegue a gonfie vele e lui è uno dei più apprezzati, con il pubblico di NXT che non vedeva l’ora di riaverlo al Performance Center. Così è stato questa notte quando Hendry si è presentato come tag team partner di Trick Williams per lottare nel main event contro Ethan Page e Shawn Spears.

Campione in fuga

Il match in origine doveva essere un altro ed era dovuto all’inizio della puntata di NXT quando i quattro reduci dal main event di Heatwave si sono incontrati sul ring e presto è scoppiata la rissa con Trick Williams e Je’Von Evans che hanno spedito fuori ring Ethan Page e Shawn Spears. Nel corso della serata il povero Je’Von è stato attaccato brutalmente nel backstage da Brooke Jensen e così Williams si è ritrovato senza tag team partner e ha iniziato la sua ricerca per un nuovo compagno, con il faccione di Hendry che è apparso su un monitor senza che l’ex campione se ne accorgesse.

La faccia sorridente di Hendry non era la prima volta che appariva, già qualche giorno fa il PLE si è chiuso con la sua immagine ed è apparso brevemente anche durante Raw. Si è arrivati così al main event e per la gioia del pubblico, dopo che sul ring sono saliti i vari partecipanti, è risuonata la theme dell’ex Impact Digital Media Champion che si è quindi unito a Trick. I face hanno condotto buona parte del match e alla fine si sono ritrovati 2vs1 con Ethan Page messo in fuga tra il pubblico dal solito attacco di Oro Mensah. In superiorità numerica è stato facile chiudere il match, prima la Trick Shot di Williams fuori dal ring e poi Hendry ha chiuso con una chokeslam. Grande festa nel post match con Williams che ha sciolto un po’ della sua rabbia e si è unito ai festeggiamenti della Star della TNA.