Becky Lynch ha fatto il suo ritorno a SummerSlam lo scorso sabato sera, finendo per essere coinvolta nel momento più controverso della serata. A metà del pay-per-view Bianca Belair è arrivata sul ring per difendere il suo SmackDown Women’s Championship contro Sasha Banks, ed è stato annunciato che “The Boss” sarebbe stata sostituita da Carmella. Quest’ultima ha poi fatto il suo ingresso sul ring, ma è stata interrotta dall’entrata a sorpresa di Becky Lynch, che ha gettato Carmella fuori dal ring, sfidando poi Bianca per il titolo e vincendo in pochi secondi.
Parte del piano?
I fan si sono infuriati dopo la fine del match, che ha sembrava aver distrutto tutta la costruzione data al personaggio di Belair nelle passate settimane. A quanto sembra questo sarebbe stato il piano della WWE fin dall’inizio, secondo un report di PWInsider che specifica che Becky sarà posizionata nel ruolo di heel all’interno di SmackDown e continuerà la sua rivalità con Bianca.
Becky heel, la WWE ci riprova
Il primo tentativo di turn heel per Becky arrivò nel 2018, con l’introduzione della gimmick di “The Man”, fallendo a causa del sostegno che i fan continuavano a dare alla lottatrice irlandese. Durante le scorse ore si è sospettato di un possibile turn heel a causa del modo in cui Becky ha interagito con fan e personale della WWE onscreen dopo il suo match a SummerSlam.