Nell’ultima settimana abbiamo assistito a uno scambio di tweet al veleno tra Ronda Rousey e Becky Lynch. Il confronto, sui social, tra le due è stato talmente acceso e credibile da lasciare totalmente stupiti i fan della WWE perchè, a molti, è sembrato che, in più occasioni, le due abbiano superato la kayfabe evidenziando un odio reciproco reale ed effettivo.

 

A ciò si sono aggiunte delle voci, provenienti da alcuni siti americani, secondo le quali Ronda si sarebbe infuriata con Becky per via di alcuni tweet della irlandese che, a detta della stessa Ronda, sarebbero stati eccessivi e di cattivo gusto. Secondo PWInsider, però, tutto ciò rientrerebbe in un grande piano della WWE, che avrebbe intenzione di far passare Ronda Rousey dalla parte degli heel con un turn che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane che permetta così di giustificare i fischi contro di lei e i cori a favore di Becky Lynch.

 

Tutto ciò, chiaramente, rientrerebbe nell’ottica del match che le due dovrebbero disputare, insieme a Charlotte, con in palio il titolo femminile di Raw, a WrestleMania 35.

Che ne pensate?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!