Come visto durante l’ultima puntata di Raw, la WWE ha tenuto un angle che ha visto Nia Jax distruggere Sasha Banks. La compagnia le ha fatto fare un angle dove la vedeva infortunata in modo che possa tornare e avere un match contro Nia Jax.

Per quanto riguarda i piani a lungo termine per Sasha, si dice che la compagnia stia pensando a un turn heel, possibilmente dopo il suo fued con la Jax. Anche se nessuna data è fissata per il match tra la Banks e la Jax, molto probabilmente si terrà a Royal Rumble oppure a Fastlane, pay-per-view esclusivo di Raw che si terrà il 15 Marzo.

Come già detto in precedenza, Dave Melter ha riportato che Sasha Banks è prevista per un grande match nella edizione di Wrestlemania del 2017. E’ molto probabile che sarà coinvolta in quel match come top heel.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.