Dopo la sconfitta contro Ricochet in un match di qualificazione alla Royal Rumble nella puntata di “SmackDown” del 6 gennaio, Top Dolla e il resto degli Hit Row sono diventati heel dando vita ad un pestaggio post-match. Gli Hit Row hanno attaccato Ricochet dopo che questi era stato attirato da Top Dolla per una stretta di mano. Per fortuna l’aggressione non è durata a lungo, poiché gli Hit Row sono stati prontamente messi in fuga da Braun Strowman.
Il turn heel degli Hit Row arriva dopo la sconfitta in tag team contro i campioni in carica dei WWE Undisputed Tag Team, gli Usos, due settimane fa a “SmackDown”. La scorsa settimana, Top Dolla ha avuto un breve confronto con Ricochet nel backstage che ha preparato il loro incontro di venerdì.
Favore ricambiato
Il salvataggio di Ricochet da parte dell’ex Universal Champion arriva solo una settimana dopo essere stato salvato da Ricochet da un pestaggio per mano di Imperium. Strowman è pronto per un match per l’Intercontinental Championship contro GUNTHER nella puntata di “SmackDown” del 13 gennaio. Strowman stesso è un ex campione intercontinentale, avendo detenuto il titolo nei primi mesi del 2020.
Nella puntata di “SmackDown” del 30 dicembre, Strowman si è confrontato con GUNTHER e l’Imperium per organizzare il match tra i due. L’incontro segnerà il primo match titolato per Strowman dal suo ritorno a settembre. La vittoria di Ricochet su Top Dolla e l’ingresso nel Royal Rumble match lo rende il terzo uomo a partecipare all’incontro finora. Sono stati confermati per il Royal Rumble match maschile anche Kofi Kingston e Santos Escobar. Per quanto riguarda le donne, Liv Morgan è l’unica concorrente confermata per il Royal Rumble match femminile.