Il 6 Gennaio 2025 sarà una data storica per la WWE, il loro show più longevo Monday Night Raw verrà trasmesso dal colosso delle piattaforme streaming Netflix.
La puntata in questione si terrà all’Intuit Dome di Los Angeles e prevede di essere indimenticabile, soprattutto dal punto di vista delle personalità coinvolte.
Tutti i big names confermati
Si parte da John Cena, il bostoniano che si appresta a chiudere la carriera proprio nel 2025, non poteva non presenziare ad una puntata di questo calibro.
Ci sarà anche l’attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, diventato ormai l’uomo copertina della WWE, capace di avere il supporto della folla come pochi al giorno d’oggi.
E parlando di uomini copertina non rimarrà fuori neanche il Tribal Chief Roman Reigns, colui che si è portato sulle spalle la compagnia negli ultimi 5 anni.
Si finisce con la possibilità che anche CM Punk possa essere presente, alzando ancora di più lo star power.
Della Women’s Division soltanto Bianca Belair per ora è stata confermata ma seguiranno altri nomi.
Una nuova era
La WWE si appresta ad iniziare una nuova era di Raw appoggiandosi a Netflix con una prima puntata dalle aspettative altissime, per poi continuare garantendo ai suoi iscritti 52 settimane l’anno di grandi storie e intensa azione.