Il pay-per-view Clash of Champions ha avuto diversi risvolti inaspettati e ci sono stati anche dei cambi titolo. Nello specifico sono cambiati i possessori del titolo intercontinentale e del 24/7 Chamiponship.
Tutti i cambi di titolo
Samy Zayn come già abbiamo riportato in una news precedente ha riconquistato il titolo intercontinentale al termine di un Triple Threat Ladder match denso di emozioni. Il WWE 24/7 Championship è passato di mano due volte. Il primo cambio è avvenuto al termine del match di apertura ed ha visto Drew Gulak strappare il titolo ad R-Truth. Il campione si era travestito da ricercatore d’oro ed era già apparso nel corso del Kick-off match. Però si è fatto beffare da Drew Gulak che è riuscito a conquistare la cintura. Poco più avanti, R-Truth si è vendicato colpendo in testa l’ex campione dei pesi leggeri riprendendosi così il 24/7 Championship.
Record per R-Truth
Con la vittoria del titolo 24/7, R-Truth ha stabilito un curioso record in WWE. Infatti oltre a conquistatare per la 40esima volta il titolo 24/7. È la prima star della federazione di Stamford a raggiungere il primato di 45 titoli vinti. In precedenza infatti aveva conquistato due volte il titolo Hardcore, due volte lo US Title, una volta il titolo Tag Team con Kofi Kingston. Una soddisfazione comunque per R-Truth che ha raggiunto un traguardo di tutto rispetto in WWE.