La WWE ha registrato la tanto attesa edizione del 14 ottobre di Monday Night RAW presso l’Enterprise Center di St. Louis, Missouri, il 7 ottobre. La serata ricca di azione ha offerto alcuni match entusiasmanti.
I risultati spoiler di WWE Raw
Rhea Ripley ha sfidato Raquel Rodriguez, ma al suo posto è apparsa Tiffany Stratton, portando un messaggio da Nia Jax. Questa distrazione ha permesso a Liv Morgan e Raquel Rodriguez di attaccare sia Ripley che Stratton.
Nel match per il WWE Women’s Tag Team Championship, Bianca Belair e Jade Cargill hanno difeso con successo i loro titoli contro Kairi Sane e IYO SKY delle Damage CTRL.
I War Raiders (Erik e Ivar) sono tornati in WWE e hanno sconfitto The Alpha Academy (Otis e Akira Tozawa) in un match di coppia. R-Truth ha ottenuto una vittoria contro The Miz dopo l’interferenza di Karrion Kross e The Final Testament, che hanno distratto The Miz. Hanno lanciato Truth di nuovo sul ring, permettendo a The Miz di continuare il suo assalto.
Bron Breakker ha ottenuto una vittoria contro Kofi Kingston.
Infine, un match tra Tiffany Stratton e Rhea Ripley contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez è terminato con una squalifica o un no contest quando Nia Jax ha attaccato tutte le competitrici.
Mentre ci avviciniamo ai prossimi eventi della WWE, questo episodio di Raw ha certamente impostato il tono per ciò che verrà.