La scorsa settimana a SmackDown è iniziato una sorta di torneo fatto di due fatal-4-way match e una finale per determinare il #1 contender allo US Championship detenuto da Austin Theory. A trionfare nel primo fatal-4-way è stato Santos Escobar, mentre stanotte in apertura di puntata è andato in scena il secondo incontro che ha visto affrontarsi sul ring Cameron Grimes, LA Knight, Rey Mysterio e Sheamus.
Sarà derby!
Probabilmente se a decidere fosse stato il pubblico non ci sarebbe stato bisogno di combattere, LA Knight ha ancora una volta conquistato tutti con un breve promo prima del match ed è salito sul ring carico più che mai. Dalle parole ai fatti c’è sempre una certa distanza e sul ring contro atleti del calibro di Sheamus e Rey Mysterio non è stata facile per la Megastar. Come nel fatal-4-way di sette giorni fa non è mancata la confusione e alcune mosse che hanno coinvolto tutti i lottatori. Al tavolo di commento, per osservare da vicino ogni possibile sfidante c’era anche Austin Theory, che ha deciso di interferire nel match quando Rey era pronto a chiudere dopo una doppia 619 su Sheamus e Grimes.
Santos Escobar non è rimasto a guardare ed è corso in aiuto del compagno dell’LWO, ma intanto Rey aveva perso il vantaggio e sul ring prima LA Knight e poi Cameron Grimes hanno messo a segno mosse che sembravano decisive, invece proprio il folletto di San Diego ha sorpreso Grimes prendendosi la vittoria. Sarà quindi un “derby” in casa LWO per decidere il prossimo sfidante allo US Title e si terrà la prossima settimana a SmackDown, per LA Knight invece una sconfitta che brucia e può inficiare sull’ottimo momento che sta vivendo.