Che pubblicamente non si sappia ancora molto della card di WrestleMania è normale in questo periodo dell’anno: siamo ad inizio 2020 e mancano ancora 4 mesi allo show del 5 aprile.

Eppure da alcuni addetti ai lavori trapela la voce che anche in seno al management della WWE non ci siano le idee chiare. Secondo WrestleVotes, una fonte riferisce che a sua memoria non è mai accaduto che ci sia così poco di certo a questo punto dell’anno. Un fattore che da un certo punto di vista potrebbe essere positivo per gli spettatori, in quanto la WWE si sta tenendo più scenari possibili aperti, ma che è frustrante per chi deve programmare lo show.

Varie voci si sono fatte strada fino ad oggi: Roman Reigns contro The Fiend, Brock Lesnar contro Fury o contro Velasquez, ma per nessuna di queste rivalità, ad oggi, sono state poste le basi.

L’uragano NXT incombe?

Si mormora che anche per NXT potrebbero esserci novità, con un ruolo importante nello show che andrà oltre il classico Takeover. Sembra che ci potrebbero essere 10 star di NXT in corsa nella Rumble e chissà a quali sviluppi questo potrebbe portare.

Qualcosa di più dovremmo sapere entro la fine del mese, quando alla Royal Rumble dovremmo conoscere almeno uno dei contendenti ai massimi titoli maschili e femminili, ed i relativi campioni in carica, che però possono sempre perdere la corona durante la Road to WrestleMania, come per esempio accaduto proprio ad Asuka lo scorso anno a vantaggio di Charlotte.