Wrestlemania XL è storia, anzi possiamo dire che l’ha davvero scritta, ieri notte soprattutto. Il mondo del wrestling si è fermato per 48 ore e stanotte, il Raw post-Wrestlemania, chiuderà un’impressionante quattro giorni al cardiopalma. Arrivano, dagli USA, diverse notizie e curiosità su ciò che è accaduto ieri notte, tra cui la lunga lista di presenti extra WWE, arrivati per seguire lo show da tutto il mondo.
- CJ Perry, Brittnie Brooks, RIcky Starks, J-Rod, Dustin Rhodes, Allie Katch, Jimmy Lloyd e Rina Yamashita erano presenti al Lincoln Financial Field ieri notte.
- Giulia era accreditata come “performer” e ha assistito anche alla Night 2 dello Showcase of Immortals.
- Il promo di Stephanie McMahon è stato una sorpresa visto che, anche internamente, il segmento era stato annunciato come un altro promo di HHH. La reazione del backstage alla sua apparizione è stata decisamente positiva, visto l’incredibile reputazione della Billion Dollar Princess all’interno della compagnia.
- C’è stato un grosso elogio alla regia di entrambe le serate. La coordinazione è stata ai massimi livelli, con una collaborazione perfetta con la crew a bordo ring e le troupe che hanno gestito luci e fuochi d’artificio.
- La WWE, internamente, si starebbe allontanando sempre più dalla definizione di “sports entertainment“, cosa abbastanza palese anche nei vari recenti show, compreso Wrestlemania.
- Ci sarebbe molta più libertà anche nei confronti dei commentatori con “pochissime restrizioni” rispetto agli scorsi anni.
- Moltissimi membri del backstage, anche della crew, non erano a conoscenza delle sorprese del main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns, con solamente i produttori principali a conoscenza delle diverse interferenze, pianificate da tempo.
- Triple H, nel momento catartico del main event, avrebbe esclamato: “Tutti si stanno fottutamente divertendo!”. The Game avrebbe seguito le prove, durante la giornata, in prima persona per la maggior parte del tempo, mentre anche l’utilizzo della maschera durante l’ingresso di Cody sarebbe stato tenuto segreto (con l’American Nightmare che l’avrebbe solamente mimato durante il suo ingresso).