Nell’ultima settimana uno degli argomenti più caldi è stata sicuramente l’intervista di Pat McAfee a Vince McMahon che si è tenuta giovedì. Nei giorni precedenti l’intervista i rumors e le indiscrezioni si sono susseguiti, fino ad ipotizzare che tale intervista potesse essere un preludio ad un match a WrestleMania tra il chairman della WWE e l’ex punter NFL. Durante l’intervista McMahon ha offerto un match a WrestleMania a McAfee con la promessa di trovargli un degno avversario.
“Sei stato incastrato”
Non c’è voluto molto per aspettare il nome dell’avversario di McAfee; stanotte a SmackDown mentre l’ex NFL era impegnato al tavolo di commento è arrivato Austin Theory
che si è presentato come atleta di Raw e protégé di Vince McMahon. Theory si è avvicinato al tavolo di commento e ha detto a McAfee che McMahon fa tutto per una ragione ed è stato al suo podcast per incastrarlo e chiudergli quella bocca fastidiosa. Una volta giunti faccia a faccia Theory ha annunciato che sarà lui lo sfidante di WrestleMania e ha schiaffeggiato McAfee per poi battere in ritirata, non prima di aver fatto un selfie sullo stage. Pat molto irritato se l’è presa persino con Michael Cole mentre continuava a chiedersi chi fosse Austin Theory.