All’inizio di questa settimana, Randy Orton ha destato qualche discussione su una serie di messaggi lasciati sui social in cui ha parlato bene della All Elite Wrestling e specificato di voler combattere contro Sammy Guevara, che ritiene essere un talento. Chiaramente, The Viper sembrerebbe trollare un po’ tutti giusto per far parlare di sé. Certo è che la forma è particolare e, come fatto notare più volte da Meltzer, Orton sta pensando da tempo a nuove soluzioni per la sua carriera.
Nella giornata di oggi è successo altro. I Revival hanno postato su Twitter una immagine in cui venivano ritratti proprio con Orton. Il commento di Scott Dawson è stato che quello è il modo in cui sarebbero dovuti essere. Wilder ha aggiunto che quello è il modo in cui si ritroveranno presto, probabilmente. A chiusura del cerchio è intervenuto Randy scrivendo semplicemente una data: 2020.
La cosa particolare è che tutti e tre hanno il contratto in scadenza proprio nel corso del prossimo anno e il rinnovo è ben lontano dall’avvenire. Cosa sta bollendo in pentola? Lo scopriremo nei prossimi mesi.