La prima delle 2 serate di Wrestlemania 36 avrà luogo domani, nella notte tra sabato e domenica. Siamo finalmente arrivati allo Showcase of the Immortals, dopo una lunga e alquanto confusa costruzione, che la renderà sicuramente una delle edizioni più uniche ed imprevedibili di sempre, data la sua messa in onda dal Performance Center di Orlando, l’assenza di pubblico e la possibilità di avere diversi forfait da parte di alcuni atleti.

A stuzzicare gli animi dei fan a poco più di 48 ore dalla messa in onda dell’evento ci ha pensato la superstar di NXT Dominik Dijakovic, che nel proprio profilo Twitter ha pubblicato un messaggio con scritto “2 giorni”, con annessa una foto che sembrerebbe essere una piccola parte del logo dell’edizione di quest’anno di Wrestlemania. Non sono giunti rumors riguardo alla presenza o meno di Dijakovic nel backstage, staremo quindi a vedere se si tratta solo di una tattica per far parlare di sè oppure di un piccolo indizio che l’atleta del roster giallo ha voluto dare ai fan.

ECCO DI SEGUITO IL TWEET IN QUESTIONE:

FONTEringsidenews
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.