Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore il ritorno di Vince McMahon nella famosa “Gorilla Position“, quella dove durante gli show si prendono le decisioni ‘last minute’ e si supervisiona lo show. Durante l’episodio di Raw, infatti, ci sono stati numerosi stravolgimenti che secondo alcuni report, avrebbero modificato radicalmente lo svolgimento dello show. Questi cambiamenti hanno coinvolto anche e soprattutto Bayley, che in origine avrebbe dovuto accompagnare Dakota Kai e IYO SKY durante il loro match contro Raquel Gonzalez e Liv Morgan: l’ex campionessa di NXT però non si è vista e un tweet pubblicato poco fa da Dakota ha destato molta preoccupazione tra i fan.

Bayley via dalla WWE?

La notte del 2 aprile, Bayley aveva tweettato:

“E molto spesso le più romantiche storie d’amore finiscono
Addio”


I fan hanno iniziato immediatamente a chiedersi cosa stesse accadendo alla Role Model, ipotizzando anche un possibile allontanamento della stessa dalla compagnia. Queste voci si stanno rinforzando sempre più col passare del tempo e il tweet di King Kota sembra esserne un’ulteriore conferma:

“Ti voglio bene Bayley”.

Insomma, l’assenza repentina della wrestler da Raw non sembra essere un fattore incoraggiante: ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma la situazione sembra piuttosto seria.