Anche quest’anno, ovviamente, ci si aspetta un massivo uso di social network per parlare e discutere il tanto atteso evento di wrestling della WWE, WrestleMania 35 (ricordiamo che tutti i più importanti eventi della WWE potrete commentarli direttamente sul nostro sito).

 

E, com’è ormai abitudine in occasione dei grandi eventi internazionali, Twitter ha deciso di personalizzare diversi hashtag relativi a WrestleMania 35 aggiungendo delle nuove emoji (che saranno inserite automaticamente scrivendo l’hashtag). Entrando più nei dettagli, possiamo notare che a ricevere queste personalizzazioni sono stati gli hashtag corrispondenti alle Superstar che prenderanno parte al Main Event della serata, ovvero Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair, oltre al generico hashtag “WrestleMania”.

(Aprire il tweet per visualizzare gli hashtag)

Beh, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per provarli direttamente!

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!