Tyler Breeze non lotta da oltre due anni dopo il suo licenziamento da parte della WWE, ma continua a percepire uno stipendio dalla compagnia. Lo ha scoperto Fightful Select, che questa notte ha raccontato di come Tyler Breeze abbia un accordo legato specificamente al brand UpUpDownDown da diverso tempo.
Non sappiamo se l’accordo preveda disposizioni o restrizioni relative al wrestling, ma una fonte della WWE ha dichiarato che gli impedisce di apparire nella programmazione della AEW. Intanto al di fuori dell’ambito WWE è stato annunciato il ritorno sul ring di Breeze, che lotterà per la Prestige Wrestling il 1° settembre. L’ultimo match di Tyler Breeze è andato in scena il 15 giugno 2021 ad NXT quando insieme a Fandango sconfisse in un match di coppia l’Imperium di Aichner e Barthel.
Le fonti interpellate parlato hanno sottolineato come Breeze fosse decisamente avanti rispetto ad altri per quanto riguarda il prepararsi degli sbocchi professionali a carriera finita. In particolare gestisce la scuola di wrestling The Flatbacks insieme a Shawn Spears e ha fatto diversi investimenti immobiliari intelligenti.