Tyson Kidd ha dovuto abbandonare per sempre la sua carriera da perfomer in ring in seguito ad un terrificante infortunio subito nel 2015 in un dark match contro Samoa Joe. A partire dal quel momento la vita dell’ex WWE Tag Team Champion è stata totalmente stravolta, tuttavia Tyson Kidd è riuscito ad andare avanti portando avanti la sua carriera da producer. Circa sette anni dopo lo spaventoso infortunio sono emersi alcuni dettagli in merito al risarcimento che la WWE ha riservato a Tyson Kidd, una fonte vicina alla WWE ha svelato queste informazioni al noto portale di notizie Ringside News.

La WWE ha offerto un risarcimento altissimo ed il ruolo da producer

Il tema dell’infortunio di Tyson Kidd è tornato in auge nei giorni successivi in seguito ad uno scambio di Tweet tra l’ex campione di coppia ed un fan, quest’ultimo ha chiesto al canadese se in futuro ci fossero delle chance di vederlo in ring ed in risposta Tyson Kidd ha ribadito nuovamente che non potrà mai più salire sul quadrato aggiungendo però di aver ormai accettato la situazione. In seguito a questo scambio una fonte interna ha riferito a Fightful le informazioni circa il risarcimento che la WWE ha riservato a Tyson Kidd in seguito al suo spaventoso infortunio.

“È ovvio che abbia superato il fatto di non poter più combattere. In seguito alla sua causa ha ricevuto un risarcimento tra i 10 ed i 20 milioni di dollari ed un lavoro da $250.000 all’anno da producer che faceva parte dell’accordo.”