Logan Paul farà ritorno sul ring di boxe contro Dillon Danis in un’incontro che si svolgerà il 14 ottobre. Si tratta di un match del quale parlano in tantissimi, incluso l’ex campione UFC Conor McGregor. McGregor crede fermamente che Danis ne uscirà vincitore, pensiero che fa davvero ridere lo YouTuber.
Parlando in un suo vlog su YouTube, Paul ha dichiarato che per Danis avere McGregor come coach non fa altro che incrementare le possibilità di vincere di Paul, ed ha anche piazzato una corposa scommessa da 1 milione di dollari per il futuro incontro.
“Conor? Conor McCrackhead sta allenando Dillon Danis, eh? Il peggior allenatore nella storia. Le mie possibilità sono appena decollate. Dopo verrò a prendere anche te, str***o. Se sei così fiducioso del tuo ragazzo, ho una scommessa per te. Avrei scommesso con Dillon, ma lui è un povero str***o ed è questa la verità. Conor, ascolta, ho 1 milione di dollari che mi dicono che batterò il tuo ragazzo il 14 ottobre. Coraggio, amico. Coraggio, so che sei pieno di soldi. Vediamo quanto fiducioso sei davvero. Immaginati tutta la cocaina che potrai acquistare, f*****o drogato. Due idioti, una notte, 14 ottobre, vi f*****ò entrambi.”
Logan è molto sicuro di poter battere Danis sul ring, ma la sicurezza viene a mancare su un’altra questione: considerando altri ritiri prima dei match in passato, vi è una certa preoccupazione sul fatto che salti anche questo match. Paul aveva comunque già previsto questa cosa, piazzando una bella assicurazione sul match. Pertanto se Danis dovesse decidere di non apparire, Logan verrebbe pagato con una grossa somma di denaro.