Dopo Elimination Chamber ci sono state storie tese tra Logan Paul e Randy Orton aprendo un altro “fronte di battaglia” per il campione degli Stati Uniti dopo gli screzi avuti con Kevin Owens. La scorsa settimana Orton ha umiliato Paul durante la promozione della sua bibita, se Logan è riuscito ad evitare l’RKO, lo stesso non è accaduto all’amico KSI che una volta rimasto al tappeto è stato “annaffiato” con la bibita PRIME. Questa notte Paul ha chiesto a gran voce a Nick Aldis dei provvedimenti disciplinari verso la vipera mostrando anche un certo disprezzo verso il GM che ancora non gli aveva trovato un avversario per WrestleMania.
“Lieto di annunciarti il tuo, anzi i tuoi avversari”
Il campione degli Stati Uniti si è successivamente accomodato al tavolo di commento per il match tra Randy Orton e Grayson Waller. Incontro vinto da Mr. RKO che nel post match è stato subito attaccato da Austin Theory che lo ha poi bloccato offrendolo a Logan Paul. Il campione ha tergiversato un po’ troppo e così Kevin Owens è accorso in aiuto di Orton sbarazzandosi di Theory e mettendo in fuga Paul, rischiato allo stesso tempo una RKO dal Legend Killer che non si era accorto fosse lui. Dopo un chiarimento i due hanno demolito Theory con una Stunner seguita da una RKO al volo, il tutto sotto gli occhi di Paul che nel frattempo era scappato verso lo stage.
Proprio sullo stage The Maverick è stato raggiunto dal GM Nick Aldis che ironicamente gli ha chiesto se era riuscito a ricevere le scuse da Orton. Poi parlando seriamente Aldis gli ha detto di aver trovato il suo avversario per WrestleMania, o meglio i suoi avversari e così ha ufficializzato il triple threat, con il titolo degli Stati Uniti in palio, tra Paul, Orton e Owens. Il campione si è infuriato, mentre sul ring, dopo quello che è sembrato un iniziale disappunto, Orton ha stretto la mano ad Owens