Era stato riportato nei giorni scorsi come la WWE stesse riflettendo sulla possibilità di spostare la messa in onda di 205 Live al venerdì sera, facendogli seguire a ruota la trasmissione di Smackdown su FOX. Queste indiscrezioni rappresentavano una boccata d’ossigeno per il brand e una buona notizia per tutti coloro che temevano che, con il passaggio di SD su una nuova emittente e a un giorno diverso, il programma dei pesi leggeri potesse essere cancellato.
La WWE ha appena confermato su Twitter che non sarà così: lo show verrà semplicemente spostato al venerdì, andando in onda sul WWE network subito dopo SD. In questo modo le voci di una possibile cancellazione sono state completamente smentite e i pesi leggeri possono essere felici di continuare a usufruire di una piattaforma completamente propria, dove mettere in mostra il proprio talento.
205 Live è nato con le migliori aspettative nel 2016, complice il grande successo riscosso dal torneo dei pesi leggeri disputatosi poco prima e vinto da TJP, ora in forza a IMPACT Wrestling. Nonostante una buona partenza, l’interesse degli spettatori è scemato lentamente, ma inesorabilmente, e la federazione non ha fatto granché per evitarlo, proponendo rivalità piuttosto semplici, ma un po’ ripetitive e personaggi poco marcati.