Secondo quanto riportato dal noto critico e giornalista di wrestling, Dave Meltzer, nell’ambito dell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, The Undertaker avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE.
La notizia riguardante la partecipazione del ‘Deadman’ a Starrcast, evento che avrà luogo in collaborazione con la AEW durante il weekend di Double or Nothing, aveva nelle scorse settimane fatto trasparire incertezza sul futuro e sulla permanenza in WWE dell’ex pluricampione del mondo. Un ulteriore conferma relativa alla firma dell’accordo, però, arriva direttamente dal Regno Unito, dove Taker sarebbe stato sostituito da Mick Foley nell’ambito di un Q&A al quale avrebbe dovuto partecipare nelle prossime settimane. Nonostante ciò, il wrestler statunitense prenderà comunque parte a Starrcast e solo al termine dei suoi già annunciati impegni si dedicherà esclusivamente alla compagnia di Stamford.
Ricordiamo che Taker ha fatto il proprio ritorno negli show televisivi delle WWE nell’ultima edizione di Monday Night Raw, nell’ambito del quale ha prima interrotto e poi attaccato con una Tombstone Piledriver Elias. Il segmento in questione è servito probabilmente a gettare le basi per un match tra lo stesso Undertaker e l’ex Superstar di NXT in vista dello show che la compagnia di Stamford terrà a Giugno in Arabia Saudita.