Dopo la miriade di licenziamenti avuta tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno, il roster come il team creativo della WWE si stanno rinforzando con elementi esperti che hanno già lavorato per la compagine. Dopo Road Dogg e Ryan Katz ora è il turno di un altro della vecchia guardia, Gabe Sapolsky.

La situazione

Triple H ha fortemente voluto l’ingaggio di Gabe, storico writer che ha lavorato come consulente cretivo di NXT e nella creazione di diversi segmenti. Al momento non si sa ancora se lavorerà nel main roster oppure nella “cantera” della federazione di Stamford.

Sapolsky, un tempo assistente personale di Paul Heyman in ECW, è stato il primo booker e co-fondatore della Ring of Honor e ha fondato Dragon Gate USA ed EVOLVE (quest’ultima acquistata in seguito dalla WWE) prima di lavorare per la WWE come consulente per il brand di NXT. Prima di lasciare la WWE lo scorso gennaio, quando praticamente tutta la squadra di Triple H a NXT è stata smantellata, Sapolsky ha lavorato sul lato creativo di NXT e ha prodotto segmenti per quel brand.