Mickie James, dopo aver affrontato Asuka ad NXT per il Titolo Femminile, ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. E’ PWInsider a rivelare la notizia del ritorno dell’ex Women’s e Divas Champion la quale, stando sempre al medesimo sito, approderà a Smackdown Live nel mese di gennaio.

Tra gli ulteriori dettagli, PWInsider ha rivelato che Triple H sia stato sempre disposto a proporle un contratto a tempo pieno nella compagnia di Stamford ma si è propeso per lasciare alla canadese tale decisione e, allo stato attuale delle cose, non si sa ancora quale scelta abbia compiuto.

Infine, sempre stando alla suddetta, si potrebbe aprire uno spiraglio per l’approdo in WWE del marito della James, ovver Nick Aldis, noto come Magnus a chi seguiva la TNA, ove si è laureato World Heavyweight Champion.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.