Trevor Lee ha annunciato nel corso dello show di ieri notte della CWF Mid-Atlantic a Gibsonville di aver firmato un contratto con la WWE. Il ragazzo, 25 anni, ha lasciato un mese fa Impact Wrestling alla scadenza del contratto e sta attendendo di concludere tutti gli impegni con la promotion in cui è nato e cresciuto (l’ultimo match avverrà il 2 febbraio).

 

Il suo debutto a NXT è previsto nel corso dei prossimi tapings. Non sarà da solo: infatti la WWE mostrerà al mondo l’arrivo di Kushida, ACH, Samuel Shaw e Viper. Queste aggiunte serviranno per agevolare il passaggio al main roster dei wrestler già annunciati a Raw nelle scorse settimane.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.