A Money In The Bank Solo Sikoa e i suoi nuovi compagni hanno ottnuto una importante vittoria nel 3vs3 contro Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton. Un successo che, oltre a galvanizzare la Bloodline, ha legittimato ancora di più la posizione di possibile #1 contender al titolo WWE del nuovo Tribal Chief Solo Sikoa. L’ex enforcer ha anche sfidato apertamente Roman Reigns per la leadership della famiglia e anche stanotte ha citato il cugino dicendo che lo riconoscerà anche lui come capofamiglia.

L’altruismo non paga

La Bloodline ha chiuso la puntata di SmackDown questa notte, con il campione Cody Rhodes che ha presto raggiunto sul ring il suo prosismo sfidante al titolo. Cody non ha ovviamente “riconosciuto” Solo Sikoa, ma ha compreso che entrambi hanno lo stesso obiettivo del titolo e, pur vincolato alla approvazione del GM Nick Aldis, ha ufficializzato per SummerSlam il match contro il nuovo Tribal Chief. Ben presto Cody è stato circondato dai 4 della Bloodline e coraggiosamente ha iniziato una rissa colpendo Sikoa per poi essere sopraffatto in pochi secondi.

Randy Orton non è rimasto a guardare e ha raggiunto sul ring l’amico, ma in 2 contro 4 nulla ha potuto anche lui pagando a caro prezzo il suo gesto d’altruismo. Fattore determinante è stato ancora una volta Jacob Fatu, assieme a Sikoa ha bloccato Rhodes tra le corde e lo hanno costretto a guardare l’amico Orton mentre veniva schiantato con la powrbomb sul tavolo di commento, dopo essere stato colpito duramente coi gradoni d’acciaio. Una gran prova di forza da parte della Bloodline e per Cody si prospettano settimane durissime fino al grande evento dell’estate WWE.