Da qualche tempo a questa parte stiamo assistendo alla faida tra il World Champion Seth Rollins e Shinsuke Nakamura. I due si sono già affrontati in quel di Payback con “The Visionary” che ha mantenuto la cintura; la faida tra i due però è proseguita con il giappone che ha aggredito brutalmente il campione. Ora sono destinati ad affrontarsi nuovamente; difatti ieri notte a Raw ci sono stati importanti sviluppi in chiave Fastlane, in programma il prossimo 7 ottobre. In quella datà avrà luogo il rematch.
Last Man Standing
Ieri notte a Raw, Seth Rollins si è presentato sul ring tenendo un promo davanti ai fan ed esortando una risposta da parte di Shinsuke Nakamura dopo le sue aggressioni delle precedenti settimane. Seth aveva invitato il giapponese a scegliere data, luogo e stipulazione per il loro rematch senza però ottenere risposte. Ieri notte la svolta; Nakamura è apparso sullo schermo gigante e ha sfidato Rollins ad un Last Man Standing Match in quel di Fastlane compiacendosi per come sia mal ridotta la schiena del campione e dicendosi sicuro che non sarà in grado di “battere” il conto di 10. Immediatamente è arrivata la risposta del World Champion che ha accettato la sfida senza se e senza ma. Dunque a Fastlane sarà Rollins vs Nakamura in una Last Man Standing Match per il World Title. Non manca un elemento di curiosità; si tratterà infatti del primo last man standing match per Rollins, come da lui stesso evidenziato sui social.
LAST MAN STANDING at #WWEFastlane?!@WWERollins is more than ready for the stipulation set by @ShinsukeN on #WWERaw! pic.twitter.com/KPoe2IQKBP
— WWE (@WWE) September 26, 2023