Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato dell’approdo sulle tv italiane di un programma targato WWE intitolato “Le leggende della WWE”, uno show che non è altro che la traduzione italiana della serie “Biography: WWE Legends” in onda negli Stati Uniti sulla rete A&E. Lo show ha avuto un grandissimo successo in patria, risultando il programma di gran lunga più visto del network. Per questo le due parti hanno deciso di rinnovare ed espandere il contratto in essere.
Presto un nuovo show, WWE Rivals
Arriveranno nuovi episodi di “Biography” sulla rete A&E. Inoltre, inoltre anche WWE’s Most Wanted Treasures avrà una seconda stagione. In arrivo poi un’altra novità. Ci sarà un nuovo show chiamato “WWE Rivals” con oltre 40 ore di contenuti che approderà sulle reti americane nel 2022 e che dovrebbe ripercorrere le grandi rivalità della storia della WWE.
La WWE ha pubblicizzato il nuovo accordo in un comunicato stampa questo pomeriggio. L’accordo fornirà ad A&E più di 130 ore di programmazione legata alla WWE sotto forma di serie e speciali. Si parla di ben 35 nuovi episodi di “Biography” che speriamo arrivino anche in Italia così come accaduto per la stagione in corso.