Sebbene non ci fossero ormai molti dubbi sull’idea della WWE di mettere in scena questo big match per SummerSlam, questa notte a Raw è arrivata la conferma ufficiale del match valido per il titolo WWE che vedremo il 23 agosto.

La sfida della vipera

All’inizio dell’episodio di Raw di questa notte Randy Orton ha dichiarato pubblicamente di voler puntare al titolo di Drew McIntyre. Il wrestler ha recitato un accorato promo in cui ha detto di voler diventare ancora una volta campione del mondo per arricchire il suo già importante bagaglio di trionfi.

Drew McIntyre accetta la sfida di Randy Orton

Prima del suo match contro Dolph Ziggler, infatti, Drew McIntyre ha preso il microfono e risposto alla sfida di Randy Orton per SummerSlam, accettando di affrontarlo con in palio il titolo di campione WWE. La vipera di Knoxville ha già vinto 9 volte questo titolo nell’ambito dei 13 regni da campione.

Una rivalità che inizia all’insegna dell’RKO

Dopo il match tra McIntyre e Ziggler, Randy Orton è tornato a farsi vedere, rovinando con la sua proverbiale RKO i festeggiamenti dello scozzese, che aveva appena ottenuto una nuova vittoria nei confronti di Dolph Ziggler.