Manca davvero poco al prossimo evento targato WWE. Clash of Champions, come sappiamo, si terrà domenica 27 settembre. Purtroppo però la presenza dei fan è ancora cosa molto lontana. Considerato questo grande problema, la WWE, ha così deciso di riproporre dei meet & greets virtuali per la durata di tre giorni.

Le superstars coinvolte

Rispetto a Summerslam, la WWE ha deciso di aggiungere molte più superstars e di estendere questi incontri virtuali in più giorni.

Venerdì 25 settembre

  • Alexa Bliss: ore 13.00 ET
  • Finn Balor: ore 17.00 ET

Domenica 27 settembre

  • Big E: 10 a.m. ET
  • Bray Wyatt: 1 p.m. ET

Lunedì 28 settembre

  • Asuka: 12 p.m. ET
  • Aleister Black: 14:30 ET

Cosa include il biglietto?

La WWE ha reso noto che il costo del biglietto prevede un video privato one to one della durata di due minuti con una selezione di wrestlers, un video scaricabile e sarà allo stesso tempo possibile acquistare, separatamente, gadgets autografati. Allo stesso tempo, la WWE ha dichiarato che non sarà possibile ottenere rimborsi qualora vi fossero problemi all’hardware del fan.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.